Il Paese Verde a Myplant & Garden: l’innovativa Linea Brave all’interno di Garden Center New Trend, il concept espositivo dedicato a sostenibilità e gardening.
Il Paese Verde parteciperà all’edizione 2022 di Myplant, la più importante fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia – in programma a Milano dal 23 al 25 febbraio prossimi.
Con un obiettivo ambizioso: offrire prodotti di qualità a un consumatore consapevole, interessato al rispetto dell’ambiente e di chi lo abita. È proprio per questo e per la tecnologia innovativa che caratterizza l’intera offerta, che i prodotti della Linea Brave si troveranno all’interno dell’esclusivo concept espositivo Garden Center New Trend, dedicato al retail e ai garden center.
Outdoor, sostenibilità gardening: sono queste le parole chiave che guidano l’esposizione, che vuole suggerire ai centri di giardinaggio nuove ispirazioni e possibilità espositive inedite, oltre che presentare le novità di mercato più interessanti.
Frutto del know-how maturato in cinquant’anni di lavoro nel settore dell’agricoltura professionale, Brave rappresenta perfettamente l’innovazione biologica de Il Paese Verde. Completamente naturale, si compone di 4 prodotti: Terriccio Bio, Crescita Sana, Controllo Vivo ed Energizzante. Pensati per un utilizzo combinato, apportano alle piante una serie di benefici e le accompagnano durante tutto il ciclo vegetativo in modo costante e completo, senza l’utilizzo di prodotti chimici. In particolare, Brave si distingue per favorire lo sviluppo di quei microgranismi utili che rappresentano una strategia di cura e di difesa efficace e sostenibile contro gli stress, prevenendo così diverse patologie e avendo piante sempre rigogliose.
“Myplant & Garden è un’importate occasione per mettere in luce i prodotti che meglio ci rappresentano, prodotti che sono il cuore della nostra offerta – dichiara Enrico Boscolo Sassariolo – CMO de Il Paese Verde. – La linea Brave accompagna gli amanti del verde in ogni fase della coltivazione, dal trapianto alla cura, in maniera sempre rispettosa delle piante, dell’ambiente e di chi lo vive.”
