Il Paese Verde al MyPlant&Garden 2022

Il Paese Verde a Myplant & Garden: l’innovativa Linea Brave all’interno di Garden Center New Trend, il concept espositivo dedicato a sostenibilità e gardening.

Il Paese Verde parteciperà all’edizione 2022 di Myplant, la più importante fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia – in programma a Milano dal 23 al 25 febbraio prossimi.

Con un obiettivo ambizioso: offrire prodotti di qualità a un consumatore consapevole, interessato al rispetto dell’ambiente e di chi lo abita. È proprio per questo e per la tecnologia innovativa che caratterizza l’intera offerta, che i prodotti della Linea Brave si troveranno all’interno dell’esclusivo concept espositivo Garden Center New Trend, dedicato al retail e ai garden center.

Outdoor, sostenibilità gardening: sono queste le parole chiave che guidano l’esposizione, che vuole suggerire ai centri di giardinaggio nuove ispirazioni e possibilità espositive inedite, oltre che presentare le novità di mercato più interessanti.

Frutto del know-how maturato in cinquant’anni di lavoro nel settore dell’agricoltura professionale, Brave rappresenta perfettamente l’innovazione biologica de Il Paese Verde. Completamente naturale, si compone di 4 prodotti: Terriccio Bio, Crescita Sana, Controllo Vivo ed Energizzante. Pensati per un utilizzo combinato, apportano alle piante una serie di benefici e le accompagnano durante tutto il ciclo vegetativo in modo costante e completo, senza l’utilizzo di prodotti chimici. In particolare, Brave si distingue per favorire lo sviluppo di quei microgranismi utili che rappresentano una strategia di cura e di difesa efficace e sostenibile contro gli stress, prevenendo così diverse patologie e avendo piante sempre rigogliose.

“Myplant & Garden è un’importate occasione per mettere in luce i prodotti che meglio ci rappresentano, prodotti che sono il cuore della nostra offerta – dichiara Enrico Boscolo Sassariolo – CMO de Il Paese Verde. – La linea Brave accompagna gli amanti del verde in ogni fase della coltivazione, dal trapianto alla cura, in maniera sempre rispettosa delle piante, dell’ambiente e di chi lo vive.”

Prodotti suggeriti

Jolly

Un apporto equilibrato di azoto, fosforo e potassio e un pool di microelementi chelati lo rendono indicato per tutte le colture.

Blu e Fertilblu

Un apporto equilibrato di azoto, fosforo e potassio è indispensabile per lo sviluppo sano della pianta.

Drin

La soluzione ideale per far fronte alla carenza di ferro, elemento nutritivo indispensabile per il processo di fotosintesi clorofilliana.

Continua a leggere...